L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - organizza la partecipazione alla Collettiva Italiana PLMA di Amsterdam 2022, che si terrà dal 31 maggio al 01 giugno.
La collettiva si svilupperà:
per il settore "Food" (sezione in verde)
di 90 Moduli all'interno dell'Europahall
di 40 Moduli nel padiglione Amstelhall
e per il settore "Non Food" (sezione in rosso)
di 37 Moduli nel padiglione Hollandhall
In risposta all’emergenza sanitaria COVID 19, ICE-Agenzia ha esteso il periodo di validità delle “Misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese sui mercati esteri”, che prevede – tra l’altro – l’offerta gratuita di un modulo espositivo allestito in tutte le manifestazioni organizzate da ICE-Agenzia che abbiano svolgimento fino al 31 dicembre 2022, in qualsiasi parte del mondo.
Pertanto per poter permettere ad un numero maggiore di aziende di poter usufruire di tale sostegno AD OGNI AZIENDA VERRA’ ASSEGNATO UN SOLO MODULO.
LE PRE-REGISTRAZIONI SI APRIRANNO IL GIORNO 19 OTTOBRE 2021
(la procedura da seguire per l'iscrizione è nella sezione "Modalità di adesione") DATA SCADENZA PRE-REGISTRAZIONI 21/10/2021
Cliccando su PIANTA GENERALE è possibile avere evidenza del collocamento nella pianta generale di questi spazi.
Perchè partecipare
La Fiera rappresenta il principale appuntamento per il settore Private Label ed attira visitatori non solo dall'Europa ma anche dal Nord America.
I principali buyer e i rappresentanti della grande distribuzione d'Europa, USA e Canada considerano questa manifestazione come un evento al quale non mancare.
In Italia la quota di mercato si è attestata al 22% circa per il settimo anno consecutivo.